COPIATE E DIFFONDETE SU TUTTA LA RETE

IL senso e la verità la stiamo dando insieme .. continuiamo a diffondere postare linkare informare ..con le regole indicate nel comunicato ufficiale del CDD nel blog www.paoloferrarocdd.blogspot.com distruggendo la ghettizzazione per la quale sono state pensate le regole tecniche di facebook e la illusione di socializzare in gruppi chiusi , effetto studiato a tavolino .. … una ora al giorno ciascuno di militanza informatica .. il modello .. ?! L’Islanda ..

Nel blog del CDD Comitato Difendiamo la Democrazia 

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.com/
tutti e sei gli spezzoni audio/video della intervista a RADIO IES 
e  notizia sulla  pubblicazione articolo di XTIMES di OTTOBRE 2011 n. 36 sulle vicende a monte denunciate  circa Sette sataniche esoteriche a Cecchignola,  coperture eccellenti , massoneria deviata e vertici deviati di corpi dello Stato . 
A NOVEMBRE 2011 uscirà il secondo speciale da non perdere ed acquistare in edicola . 
Una completa prima discovery … che chiama a raccolta il paese contro le consorterie massoniche .. per una opposta  trasversale alternativa democratica . Una grande testimonianza articolata in capitoli dove si parla di MK ULTRA, della mente alveolare,  del progetto Monarch, oggi, dell’avere una compagna programmata e dell’incubo accertamento,  sfociato in una prospettiva di verità dopo che ” il vaso di Pandora è aperto ” …. e della nascita di un progetto politico nuovo e traversale .. come alternativa storica alla decadente crisi delle società occidentali .


http://www.paoloferrarocdd.blogspot.com/








Inoltre : 
A CERVETERI Settembre 2011 Lo sai Organizzatori 

 narrazione di cosa è stato occultato, di come è stato 
occultato e di che cosa sia la violenza dei poteri forti, del ruolo degli psichiatri, perchè e come arruolino parenti usando i loro gravi problemi e le loro 
dinamiche interne ,dell’organigramma massonico , della attuazione dei progetti MK ULTRA e 
MONARCH … 





PAOLO FERRARO per la morte del “complottismo” e 
per la nascita di un grande movimento democratico 
che rifondi valori e prospettive, superando le vecchie 
distinzioni e separazioni ideologiche e costruendo 
una trasversale alternativa al TRASVERSALE MONDO 
DELLE MASSONERIE ed ai loro “progetti”



VIDEO-INTERVENTI A CERVETERI SETTEMBRE 2011 ECOFESTIVAL – Lo sai 
1. L’inversione del metodo e la creazione concreta di un sapere accettato condiviso trasmissibile e verificabile .
2.  Sul metodo e sul superamento del complottismo 
3. La musica fà politica essendo la voce delle anime e dei valori . Appello ai valori , all’amore .. alla tutela delle persone .. a capire e conoscere … prima del grande concerto del sabato sera a Cerveteri — durante l’ecofestival di Cerveteri .. del Settembre meraviglioso di questo anno .


XTIMES Ottobre e Novembre 2011 
In edicola   lo stupendo e coraggioso articolo uscito sul numero 36  di Ottobre di XTIMES 2011.. il migliore artcolo  mai scritto da giornalisti informati che hanno studiato ed analizzato dati e documenti , sulle vicende che sono state svelate .. intorno alla Cecchignola , alle massonerie deviate, al progetto MONARCH ed al progetto MK ultra .. un esempio di cultura, sensibilità ed intelligenza professionale .. che fà di Enrica una grande giornalista .. http://enricaperucchietti.blogspot.com/



E’ oggi USCITO con un lieve ritardo il numero di XTIMES n. 37 di Novembre 2011 il secondo speciale da non perdere ed acquistare in edicola . Una completa prima discovery … che chiama a raccolta il paese contro le consorterie massoniche .. per una opposta trasversale alternativa democratica . Una grande testimonianza articolata in capitoli dove si parla di MK ULTRA, della mente alveare, del progetto Monarch oggi, dell’avere una compagna programmata e dell’incubo accertamento, sfociato in una prospettiva di verità dopo che ” il vaso di Pandora è aperto ” …. e della nascita di un progetto politico nuovo e traversale .. come alternativa storica alla decadente crisi delle società occidentali . Vi invito a comprarlo tutti,, farlo comprare, diffonderlo e farlo conoscere in tutti i modi possibili .




Esso inizia così ” Per trovare un precedente del caso … ” e così conclude : ” Quel futuro che , sull’orlo della fine dei tempi, solo noi possiamo costruirci ” . Una grande testimonianza articolata in capitoli ..  Il miracolo democratico continua .. e sappiamo che le reazioni vi saranno .. ma la verità non si ferma .. Onore a chi combatte con la forza della cultura con il metodo e la determinazione che ci consentono di formare ed informare correttamente il paese.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s