DEDICATO A CHI SA” CAPISCE AMA VERAMENTE ED HA IL CORAGGIO CHE SERVE PER SCEGLIERE E VIVERE . .

AMARE UNA SUPER HONEY TRAP; HEART AND SOUL TRAP OLTRE IL MALE PER IL BENE.?!?!

1. Non avallare, se senti amore profondo ed unico per una altra da te .. che è una tua perfetta proiezione e che non puoi che amare … hai solo il compito di dare il bene e di restare incentrato sugli scopi veri . Amare e dare vuol dire rendere liberi e sereni, felici e creativi, riempire l’essere dell’altro ed esserne riempiti . Quando vi è tutto questo non vi sono altre prigionie, alienazioni … ma solo uno scatto verso la libertà. Ciò è raro unico e irripetibile. Questo solo è trasgressione , contro il diktat per cui corpo e passione debbono essere valori intrinseci, e non corredo di veri e più profondi sentire . Ma questa è la chiave di volta per cambiare il mondo : senza amore, umanità, liberazione vera e profonda non andremo da nessuna parte . E continuerà una antica e potente trappola ad essere usata . Affrontare serenamente con animo aperto e senza paura anche “l’ordito ” vuol dire essere diventati più forti del male …. almeno per una volta …e saper amare … senza cambiare rotta di un millimetro significa sentire la potenza dell’Amore. Ma il mondo pagano indicava con ” AMOR VINCIT OMNIA” la grande forza dell’amore innanzitutto fisico materiale … poi abbiamo conosciuto la accezione superiore e cristiana dell’Amore , poi l’era del romanticismo e delle anime elettive . 
2. Ciascuno dei profili utilizzati nelle trap di diverso grado ( caso Marrazzo, casi eclatanti altri , vicende internazionali e non, tutte note ) e gestite a livello di intelligence da sempre ma particolarmente negli anni del XIX secolo e poi diffusivamente dal dopoguerra . Trappole di miele chimicamente e mentalmente gestite poi come raffinata utilizzazione di secondo livello delle schiave del sesso ( Caty O’Brian e decine di migliaia di donne preferibilmente carine, sensibili, intelligenti e poliedriche alla base, il cui femminino è stato piegato in contesti noti e poi addomesticato , con tecniche note, ed utilizzate in vari contesti a vari fini , destabilizzanti , di irretimento, di controllo indiretto e di ricatto etc etc etc ) . Progetti al servizio dei grandi servizi segreti , e specializzazioni anche … a seconda della poliedricità complessità e livello del soggetto . 
Dinanzi alla trappola perfetta che è l’amore perfetto ,,, e alla costruzione dell’inganno di più alto livello possibile si resta tuttavia interdetti . Perchè a quel livello, quello destinato a pochi ed ai migliori , la realtà e l’inganno coincidono e si sovrappongono . Il soggetto utilizzato prova e sente e altrettanto il destinatario , e quello che è stato elaborato e studiato è corrispondente al reale in tutto e per tutto, salvo la poliedrica realtà gestita del o della trap che agisce nel portato essenziale e costruito di una personalità da lungo tempo asservita e frammentata, che non sà darsi spiegazioni ulteriori di caratteristiche comportamentali proprie ( scambiare la propria sessualità priva di controllo e liberata dai meccanismi inibitori come una mera caratteristica soggettiva , o come un prodotto generico da shock o come una patologia psicologico naturale è ovviamente il prevedibile, perchè chi non ha se non inafferrata e fumosa contezza del’essere stato trattato e gestito , si dà spiegazioni apparentemente e necessariamente vicine alla sua esperienza visibile così come da lui stesso percepita. 
3. A questo ultimo livello si parla di una trap anomala perchè estrema .. è un vero realizzato e costruito a livelli che chiameremo “sublimi” e lievemente diabolici . ( chi parla è serenamente laico e “crede” solo alla idiota cattiveria e malevolenza degli uomini in specie potenti .. ) .
Ebbene dinanzi alla perfetta ed illusoria riproduzione della perfezione e dell’amore non vi è scelta . Si deve amare, entrare con l’anima e con la mente , con il cuore e restare però sulla soglia dopo aver sentito e capito tutto . IN alcuni casi si è anche costretti a verificare TUTTO mediante fatti, dati e audio registrazioni od altro ( perchè il dubbio sano può essere superato solo dalla logica congruenza e verifica , e perchè la analisi dell’accaduto serve a capire e far capire ……. ed il piano su cui ci si muove è necessariamente altro da quelo della sfera personale individuale . ) . La trappola più sofisticata solo così può trasformarsi nella liberazione della vittima di un qualcosa che la sovrasta . .. AMORE senza limite interiore vero, di chi ne è destinatario ma a sua volta attore vero e attivo, e intransigente STOP …. corroborato sempre dalla piena certezza . Solo così la testimonianza di amore vero può divenire liberazione … AMOR VINCIT AMOR … solo l’amore puro e la unione del corpo e dell’anima del sentire e del pensare può vincere la antica rivisitata e potenziata trappola del “male ” che chiamano mera nefandezza umana , organizzata dai potenti .. nei casi in cui lo è. Non il paranoico e squilibrato negarsi, non il darsi senza costrutto, non il ripiegare in difesa.. dare e riconoscere nell’anima dolente e stupenda di chi ti è di fronte l’amore VERo e la sua richiesta di amore ed aiuto .. e vincere la finzione con la sola forza dell’amore quando la finzione è vera ma il vero è finzione . Ciò indica la debolezza e presunzione malata di chi pensa di condizionare ed asservire completamente le anime . Il vero AMORE e la finzione del vero Amore immessa in un soggetto realmente dotato sul piano della personalità e della affettività .. può creare un miscuglio esplosivo . 
4. Noi per un “karma” che non abbiamo scelto ( e scusate la involontaria ironia ma la certezza di cose fate da uomini contro uomini supera qualsiasi intuizione sui percorsi : stanno lì , provate , le varie nefandezze ), siamo passati per un percorso simile … e oggi siamo dinanzi ad un ordito omologo. Siamo sempre più convinti che l’amore la bontà e il saper dare e volerlo, senza cedere , sia l’unica arma contro la psichiatria deviata, i progetti monarch adottati e sperimentati , le varie nefandezze che rappresentano l’era buia e più buia mai organizzata nella storia della umanità . Ma l’epoca della luce anche e del nuovo che rialza la fronte . 
AMOR VINCIT OMNIA . Poi avremo bisogno di tecnici onesti e di persone sane , per liberare dalla schiavitù più assurda molte vittime . 
Amare sino in fondo una Honey soul and heart trap e dirle senza limite è te e la vera te ,, che vive e che esiste in te … e sperare ed attendere .. ma se il miracolo non si compisse, giacchè è la stessa possibilità del volere che viene in casi di tal fatta , irrimediabilmente eliminata , vi sono i piani concreti e generali . La storia e la politica, e la coscienza collettiva informata e formata . 
Militare nella propria vita individuale e sociale e politica sempre con gli stessi valori e con la stessa coerenza e capacità di aprirsi e di unire intelletto sentimento intuizione sana e capacità di orientare scelte e trasformare per il bene comune . 
Quando ho parlato del ” personale che è politico e del politico che è personale ” ad una persona sembrava parlassi arabo … . Oggi sò quale sia la sua lingua interiore … e, ma questa è tutta una altra storia . 
5. Amare una trap sofisticata unica ed una persona reale UNICA e degna di rispetto ed amore o combatterla .. ?!?! AMARE senza limite ringraziando chi ha congegnato, ( semmai anche il caso che a sua volta è sempre in agguato ) la trappola perfetta che è l’amore perfetto che è l’obiettivo perfetto :ed è la prova che può esistere un paradiso in terra . Ma non artificiale . Chissà se verrà premiata la lungimirante forza dell’amare e la coerenza teutonica di chi sà riconoscere ed amare senza perdersi sapendo rinunciare e rimanere sulla soglia ?!?! Non vi era e non vi è scelta .. Intento riprendiamo a lavorare .. e preannunciamo il blog del CDD con i moduli per la iscrizione ai gruppi … sempre perchè solo il lavoro collettivo intelligente e sensibile può dare un futuro sano a noi tutti . 
PAOLO

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s