Marra, le massonerie deviate , il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali, geniale.

TESTO LIBERAMENTE RIELABORATO DELLA   LETTERA SCRITTA DA ALFONSO LUIGI MARRA SUL SITO SIGNORAGGIO.IT, ” SPERSONALIZZATA ” LA  SINTASSI,  IMMETTENDO PRECISAZIONI, QUALCHE APPROFONDIMENTO , GLI AUDIO DI RIFERIMENTO, I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE’ INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO, E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA   IL PRESENTE ARTICOLO,  PERDE quindi  OGNI  RIFERIBILITA’  ALL’ AVV. MARRA, pur dichiaratamente plagiati affettuosamente molti passaggi e interi periodi , per mero  riconoscimento al vigore logico ed intellettuale dell’AVV MARRA.                                                                            

 LA  LETTERA DELL’AVV MARRA  ESORDISCE CON L’INTESTAZIONE:  Marra al giudice Mario Rosario Ciancio circa: -1) i motivi dell’uso sessuale dei minori nei riti massonico satanici; -2) il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura, dell’esercito, delle polizie e delle Istituzioni; -3) l’essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell’attacco mirante a farlo apparire pazzo.”

NELTESTO ATTRIBUIBILE  ALL’AVV. MARRA L’ARTICOLO COMPARE SUL SITO SIGNORAGGIO.IT 




Auspichiamo che il  presidente Ciancio, si  sforzi di ascoltare un po’ per bene le registrazioni poste a sua disposizione,  e messe in rete anche,  da Paolo Ferraro, anche perché c’è un punto in cui sembra “anche” esserci la voce in ’audio  di un bambino zingaro,































5 thoughts on “Marra, le massonerie deviate , il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali, geniale.

  1. Rispettosamente saluto il dott. Paolo Ferraro e tutto il suo entourage.

    Non sono assolutamente in grado di analizzare o di indicare alcunche', posso pero' solidalizzare con questa isolata ribellione, attivandomi, come ho gia' fatto su facebook con la tastiera, indi ho iniziato una campagna informativa partendo dal comune dove risiedo con tutti i miei ex colleghi, ho scritto quindi un volantino, sempre con messaggi informativi, con cui ho fatto delle fotocopie da affiggere in giro: poste, bar, circoli, bocciofile e scuole, queste ultime, consegnate a degli/lle insegnanti. Ho scoperto da una settimana gli anni di guai pericolosamente vissuti dal dott. Ferraro, e mi e' subito parso doveroso buttarmi a capofitto in una causa tanto nobile, fatta di ideali e di audacia, sentimenti degni degli impavidi, tutta la generosita' dimostrata dal magistrato Ferraro, fa sentire coraggiosi,solo a seguirlo, tanto scaturisce da tale antica e ogni tanto ritrovata rara figura.
    Bene, per la prossima ho intenzione di andare avanti con i miei volantini, e le mie incursioni negli ambienti scolastici, e se ''m'incarcerano'' (come dite a Roma) spero in un vostro patrocinio.

    Ossequiandovi. Franco Neglia.

  2. Non occorrono parole ma solo un messaggio. E' il nostro esempio che conta e insegna. La scuola e la formazione culturale sono essenziali . La volontà l'impegno e la coerenza lo sono altrettanto . Usa sempre il linguaggio equilibrato sano e serio che dimostri . Se qualsiasi cosa succeda sono siamo a Tua disposizione . Ti sono grato ed emozionato ti dico: forza che il miracolo sta accadendo e che “li accompagneremo amorevolmente alla porta ” .

    https://vimeo.com/channels/481376/64917128

  3. anche io lo pensavo ma all'inizio non avevo capito che la casa fosse la sua e sabrina pure…insomma non ci sono possibili equivoci qua.anche per chi non vuole analizzare gli audio…e' facile ,lui esce ,molti altri entrano ,si sentono cose assurde ,certo non normali.e poi la tizia “vittima” nega l'evidenza delle prove.
    devo ringraziare paolo ferraro perché' mi ha fatto capire i livelli dei meccanismi di propaganda occulta e infiltrata se non rappresentata , da esponenti di tutto rispetto nel panorama dell' informazione “complottista”.
    e per avermi fornito il nome e i nomi finalmente di quello che altri raccontavano essere come qualcosa di mistico e intangibile e soprattutto incomprensibile.invece come tutte le cose umane e' semplice e lineare una volta scoperta.

  4. Oggi è un bel giorno per me . IN due parole un/una “Anonimo ” mi ha detto che due anni e mezzo di intelligenza , forza di volontà e serena determinazione mia , il mio rigore e il nostro lavoro, hanno colto nel segno e che UNO/A fosse solo uno/una su sei miliardi ha capito esattamente la portata anche liberatoria della mia opera . SE non ti offende , anonimo, ti chiamerò UOMODONNA per la tua sensibile intelligenza e voglio dirti una altra semplice cosa. La lotta contro l'Oscurantismo malato di questi apparati strumentali, la lotta contro la ignoranza che ingenerano, volendo fingere di ILLUMINARE , le loro insensate e primitive asserzioni , le loro manipolazioni, le Credenza che intendono ingenerare , richiamano troppo le vicende narrate intorno a quell'oscuro convento benedettino di primo millennio e RAPPRESENTANO la degenerazione pura proprio dell'antico portato di razionalità ( non dommatica ) che dovette liberare coscienze e consapevolezze dai miti oscuri dell'epoca ( “IN NOME DELLA ROSA” ). Galileo più che Jean-Jacques Rousseau, ma anche questi, il primo Marx e Gramsci e Nietzsche , il mio professore del liceo ( fondatore della rivista della allora sinistra cattolica COM Nuovi Tempi ma infinitamente altro da questi catto-comunisti che hanno distrutti valori e morale della stessa politica) Pertini per il si limpido essere, il primo Mussolini per la sua socialista e rivoluzionaria idea pura , ma soprattutto i politici dellae liberazione/i gli intellettuali liberi e razionali sono i nostri punti di riferimento . L'allontanarvi da falsi profeti, da ciarlatani della conoscenza, da omuncoli di apparato più o meno segreto, dalle trame della disinformazione più becera e ormai SCOPERTA. è la controprova che, anche su questo piano, il mio sacrificio non è stato vano . Paolo Ferraro P.S: se puoi vediti , anzi ascolta , la conferenza a Tortoreto SCIENZA SAPER ed UNIONE . https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/77210593

  5. Testimonianze e fatti . Poi analisi e contesti . Poi progetti e coperture. Poi organizzazione criminale di vertice che gestisce , e copre e fornisce strumentazioni . Poi coacervo di psichiatri , militari deviati, alcuni magistrati e avvocati : una casta che gestisce attività criminali estreme in un disegno di irretimento ricatto violenza e potere e per un obiettivo strategico finale condiviso e consapevole in pochi . E una base di idioti, incolti, malati, pervertiti, condizionati esecutori spesso inconsapevoli del contesto generale, del quadro storico, degli ascendenti e progetti politico culturali e della finale direzione . Metodi Tavistock per influenze di massa e disacculturazione, condizionamenti collettivi e insomma fermarli è ricondurre alla storia alla consapevolezza generale ed alla individuazione di reali organizzazioni e vertici deviati il tutto. STIAMO REALIZZANDO QUESTO OBIETTIVO: Staccatevi dai racconti singoli dalle analisi eclatanti di singoli contesti e fatti e muoviamoci in un consapevole contesto politico e storico generale ove far confluire, certo ogno testimonianza di questo orrore voluto e gestito .

    CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA
    OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice
    http://paoloferraro.over-blog.com/
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/ Mentre mafia n'drangheta e camorra, variamente legate al territorio, ab origine, hanno investito nella storia in autorevolezza, autorità criminale e indotto, di fatto allo scoperto, omertà e paura, occorreva far quadrare il cerchio per una nuova concreta ORGANIZZAZIONE SEGRETA, allocata a livelli di casta e di apparati deviati organicamente collegati a livello internazionale .
    Ampliata scientificamente la pista del terrore con programmate e patologiche attività criminali, anche per depistare le stesse, occorreva amplificare e gestire al contempo il mito della Grande organizzazione esoterica e della sua simbologia verso l'esterno.
    Verso l'interno questo era già funzionale a deliroidizzare gli adepti magari convinti di agire per fini ( anche) ultraterreni, ovviamente nei settori coperti e più deviati della struttura.
    Ad oggi possiamo affermare, senza paura di smentita, che LA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPER GLADIO è OPERAZIONE FALLITA mentre l'uso invertito del diritto e la piattaforma criminale di accesso ai gangli dello Stato è scoperta “.
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/08/il-fallimento-della-rosacrocianizzazion.html

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s