Novum purgamentum ( Nuova mondezza ) . DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE

Partecipate commentando e valutando ( in astratto ed in anonimo) secondo logica e criteri : è un gioco serio e si chiama accerchiare insieme con intelletto e coraggio il “pergamentum” che si è incistato nel cuore dello Stato ). 
PARTE PRIMA.  

Alle 00.05 del 14 gennaio 2014 si metterà  in comunicazione con la trasmissione BORDERNIGHTS  un alias “Marco” che ammetterà di essere l’utilizzatore del profilo fake ” Jesus Franco”.

Il fatto  è avvenuto nella trasmissione condotta dal dott. Fabio Frabetti con ospite permanente e coamministratore del sito FB corrispondente l’avv. Paolo Franceschetti. 
Puntata n. 107 del 14 gennaio 2014, reperibile il podcast sul sito di radio network al link apposito

[http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-107-14-01-2014?utm_source=widget&utm_medium=widget ]

Povero Stato italiano  Marko Giuseppe Jesus Franko e i suoi colleghi agiscono così .    

“COME FALCONE OLTRE FALCONE  …
PROTOCOLLI (disperati) PER TENTATIVI DI DENIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IMMAGINE, ALL’OPERA IN DIRETTA” .
IL “PROTOCOLLO PETTEGOLO” TRA MAFIOSITA’ E MASSONERIA DEVIATA. 
ABBIAMO INDIVIDUATO  “JESUS + FRANKO” LA  PROFESSIONE INFANGATA E LA  VERGOGNOSA IDENTITA’ .
Povero Stato italiano


Questo il profilo dello Jesus 


La accurata analisi dell’intervento del personaggio “ignoto”, coperto da  nick inquietante ” Jesus FRanco” ALIAS “Marco” su facebook , nell’ambito della trasmissione “border nights” n. 107 del 14 gennato 2014 vi lascerà esterrefatti .. 
E’ stato subito chiaro che si trattava di una attività di manipolazione e disinformazione diffamatoria , sin troppo eccessiva e   percepibile oltre ogni dubbio . 
Ed appariva abbastanza chiaro che l’intervento era atteso e che a FRanceschetti era arrivata richiesta di conferma circa la apertura della trasmissione all’intervento programmato già “indicato” . 
Più in particolare l’avv. Franceschetti chiedeva conferma in corso di trasmissione (al min 113 e 07 sec.) della possibilità di intervento esterno: “Senti Fabio scusa c’è qualcuno che mi domanda se si apre la diretta oggi .. “ 

La analisi di quello che vomiterà lo Jesus Franco  va condotta su  quattro piani .. VOCALE, LINGUISTICO CONCETTUALE, COGNITIVO  e TRAMITE LE INTERAZIONI con Paolo Franceschetti .

ANALISI VOCALE FONETICA 

ANALISI LINGUISTICO CONCETTUALE

ANALISI COGNITIVA ( cosa sa o vuol far sapere) 

ANALISI TRAMITE LE INTERAZIONI

Nel prosieguo dell’intervento mio e scambio di analisi e informazioni successive , dal  min 143  nel clip audio del podcast sul sito di radio network al link apposito 


 
 
emergerà un ruolo antecedente di ALIAS Marco Jesus Franco e infine verrà fatta ascoltare una registrazione molto interessante della Cecchignola con la voce inquietante e sacerdotale della Katia , i tremiti impauriti della altra donna della Cecchignola, con tanto di colpo di  pistola … tra tremito e tremito,  e un cupo  ” buona notte ” .. che lasciano  aperte varie ipotesi .. ed il  giudizio pubblico sulle volgari farneticazioni denigratorie  e  criminali ( ai sensi art. 595 1° 2° e 3° co. CP ) dello “Jesus + FRanco” . 

NE NASCONO ORA ANCHE DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE LO SCHIFO CHE SI AGGIRA NELLA TRASMISSIONE SOPRA E NELL’AUDIO DELLA CECCHIGNOLA ?! . 


1. DI CHE E’ LA VOCE PRIMO “CONCORSO” 


A chi appartiene la voce del”MARCO” con fake  

“JESUS FRANCO” che si fa “ammirare ” per dieci minuti nel 

primo video audio  sopra ?!! 



2. DI CHE E’ LA VOCE SECONDO  “CONCORSO” 

1A.  DI CHI E’ LA VOCE AL SEC: 41 che dice ” Buona Notte ” ..Concorso a premi. Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ……. chi la riconosce scriva in anonimo … nei commenti 

VERSIONE CON MINORE DISTORSIONE 

1B. DI CHI E’ LA VOCE AL SEC: 41 che dice ” Buona Notte ” ..Concorso a premi. 
Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ……. chi la riconosce scriva in anonimo … nei commenti 


 


















CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s