IL COLPO DI STATO STRISCIANTE E LA GRANDEDISCOVERY

Nel lontano giugno 2011, e riprodotta in rete, una esilarante performance comica che indicava per linea di massima  il vero golpe strisciante e sembrava “curiosamente” mandare una sorta di critica allarme.

Si noti l’accento camorrista e campano del comico : una scelta lucida ed evidentemente correlata alla vera matrice eversiva del tutto , esattamente ricostruito e denunciato dal CDD.  

Da tre mesi ( marzo 2011)  il dott. Paolo Ferraro stava allora “sperimentando” e cercando la via per portare a conoscenza dell’opinione pubblica fatti concreti, dinamiche e realtà scoperte, oggetto di nuove adeguate prove vagliabili,  di immediata percezione ed ascolto. 

Il tutto partendo da un grumo e da una vicenda emblematica e ricostruendo passo passo il resto . 
Nel Giugno 2011 in contemporanea verrà effettuata la lunga conferenza stampa che viene sintetizzata in un breve ma incisivo servizio di TGSKY su un punto solo, focale, facendo intendere però il respiro reale più amplio della medesima conferenza e denuncia pubblica ….. 
La commistione nello sketch tra metodologie e la sola indicazione della strategia ancient squisitamente pidduista lasciano però aperto il varco a varie ipotesi . 
IL CDD si è occupato delle metodiche obiettivi finali e composizione socio psichiatrico giudiziaria e militare della strategia che ha preso il governo ombra (surclassando inglobando e piegando la vecchia P2 nelle sue sacche di resistenza). 
Al nucleo strutturato solo in parte e fluido  fatto emergere abbiamo “evocativamente ” dato la  definizione di “SUPER GLADIO”. 
Far capire che si trattava  di un cemento di potere comune ma superante le dinamiche pidduiste, ed al contempo di una realtà ben più eversiva che si muove su piani di lungo periodo impattando su valori e sistema costituzionale ancor più radicalmente  era  la nostra scommessa,  sul piano storico culturale vinta . 
Le differenze cromatiche e la dialettica interna ai poteri forti tra sovranità/mondialismo spiegano meglio di ogni altro approccio di cosa si tratti.

Riflettete ……

OCCORRE CONOSCERE IL VERO NEMICO PER NON ESSERE MANDATI IN GUERRA CONTRO IL FINTO NEMICO O NEMICO “secondario”. 



“GLI IDOLATRI pseudo anarco insurrezionalisti e l’idolatria dell’insetto volante”:  un povero cretino dal nick di un anarchico con attributo “volante” mi si è presentato su un social forum e  pur di “difendere” l’insetto notturno  ha detto che io ho detto che fa parte della colonia delle cicale. Rob de mat …
Gli ho  spiegato che invece ho detto che l’insetto notturno e canterino   è lo spazzino delle cicale, ma  per conto dei pericolosisimi formichieri nascosti che forse lo tengono per le alette .  
Non solo l’anarco “volante” non ha capito ( o ha fatto finta ) ma si è offeso ( o ha fatto finta ),  perchè gli ho detto “almeno leggi”,  visto che ripeteva la sua pappardella senza valutare altro che le sue convinzioni e contrapponendole  nella più completa ignoranza a dati fatti e analisi, dei quali era nella sua completa e totale ignoranza all’oscuro   (o simulava )..   
Così è se vi pare . E mi domando. 
Ma dopo il lungo Travaglio stellato capiranno prima o poi chi ha preso il posto di chi e perchè le vecchie squadre pidduiste e post pidduiste e le relative (sub) caste,  all’uopo irretite concusse corrotte e gestite,  vanno eliminate per far largo ( come da programma) ?! 


.. vedetevi ZETA LA FORMICA .,,, 
 
infine ascoltate          

https://www.youtube.com/watch?v=n6vdbbXAWlg

 
 

.. e comunque noi ragioniamo anche così: chiunque li abbia scritti o diffusi .. ( la questione della paternità certa non ci sembra troppo rilevante ) se non ragiona come nei “protocolli” va bene.  

Chiunque ragiona invece come da “protocolli”  e agisce così,  è  dietro a ciò che sta accadendo di perfettamente simile ai “protocolli” .. e fa parte di o appoggia o “serve” una demente e pericolosissima  elite mondiale … (che non c’entra nulla con “il” popolo ebreo.. a parte qualche radice etnica ) ,, riflettete … 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s